RDS in diretta da piazza dell’Angelo di Torre Faro

RDS in diretta da piazza dell’Angelo di Torre Faro, dal 28 agosto al 9 settembre

RDS in diretta da piazza dell’Angelo di Torre Faro, dal 28 agosto al 9 settembre. L’annuncio è stato dato dal Sindaco Basile dal palco dell’Rds Summer Festival tenutosi nei giorni scorsi a Capo Peloro.

Le conseguenti ricadute economiche e occupazionali per Capo Peloro

La nota emittente radiofonica, che ha sede principale a Roma e quella secondaria a Milano, trasmetterà questa volta da Torre Faro, con due programmi che si svolgeranno nella fascia oraria della mattina ed in quella del primo pomeriggio. Ancora una volta, quindi, un’altro evento musicale che ci darà ulteriore visibilità, con tutte le conseguenti ricadute economiche e occupazionali per Capo Peloro.

Strumento per promuovere la bellezza e l’eccellenza del nostro territorio

Non vi è dubbio che questi eventi possono costituire, non solo un volano per il turismo e l’economia, ma anche uno strumento per promuovere la bellezza e l’eccellenza del nostro territorio. In buona sostanza, occorrerebbe una campagna di comunicazione di svariate migliaia di euro per ottenere una copertura mediatica come quella che RDS ha portato e continuerà a portare a Torre Faro. Senza, infine, considerare il fatto che all’impatto nell’immediato seguiranno anche i risultati che si manifesteranno nel tempo, frutto del passaparola e della forza di una destinazione, Capo Peloro, che entrerà nell’immaginario del turista.

No comments yet! You be the first to comment.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...