Punt’al Capo Musicfest Capo Peloro

Sabato 12 e Domenica 13 Agosto si terrà la prima edizione del Punt’al Capo Musicfest all’arena Capo Peloro. L’arena che ha già accolto diversi eventi nel corso di questa estate, come l’Rds Summer Festival, Fabri Fibra e Panariello vs Masini, si prepara a questa novità.

Le spettacolo delle Fontane Danzanti

Il Punt’al Capo Musicfest, infatti, metterà in scena lo spettacolo delle Fontane Danzanti, per la prima volta a Messina. Per i neofiti del genere, bisogna specificare che la rappresentazione delle fontane danzanti non è altro che un water show di giochi di acqua e fuoco che basa la sua maestosità e il suo impatto sull’originale impiego di elementi naturali, in una coreografica danza a ritmo di musica.

Nel Musicfest anche Cantanti, Dj set e Area Food

Nel Punt’al Capo Musicfest ci saranno, inoltre, le esibizioni di due cantanti messinesi, Jack Costanzo e Rita Comisi. Ma non solo, perchè le due serate saranno animate da dieci Dj, che daranno all’evento un’atmosfera di festa per tutti coloro che parteciperanno. Non sarà solo musica e intrattenimento, perchè all’interno dell’Arena Capo Peloro ci sarà anche un’Area Food. L’ingresso per l’evento sarà gratuito. Capo Peloro si prepara a vivere due giorni di spettacolo, intrattenimento, sorprese e tanto altro.

 

No comments yet! You be the first to comment.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...