Installata a Torre Faro una pista di pattinaggio su ghiaccio

Installata a Torre Faro una pista di pattinaggio su ghiaccio, in controtendenza rispetto a quelli che sono gli sport che normalmente si praticano in una terra in cui sole e mare la fanno da padrone. Al Centro Sportivo Torre Faro di via Pozzo Giudeo, infatti, si respira aria di rigido inverno. La pista è stata allestita a ridosso del campo di padel, già esistente all’interno della struttura sportiva, ed è stata inaugurata lo scorso 21 dicembre.

L’installazione della pista di pattinaggio su ghiaccio, già in passato, è stata al centro di numerose polemiche. Anche quest’anno, infatti, non ne è stato autorizzato il suo allestimento in un’area del centro di Messina. Ma ciò non ha fermato l’entusiasmo di Lorenzo Previti responsabile del Centro Sportivo Torre Faro che, proprio al momento dell’apertura, ha potuto constatare l’interesse dei molti visitatori che hanno tenuto impegnata la pista fino a notte fonda.

È possibile pattinare sulla pista di ghiaccio del Centro Sportivo Torre Faro tutti giorni (compresi i festivi), dalle ore 17:00 alle 0re 24:00. I prezzi non differiscono né in base alle giornate né alle fasce di età. Per tutti, infatti, il biglietto è di € 8,00 per 60 minuti di pattinaggio, comprensivo del costo dei pattini.

No comments yet! You be the first to comment.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...