Fabri Fibra a Capo Peloro

Anche Fabri Fibra a Capo Peloro, assieme al Dj Double S, dopo l’RDS Summer Festival. L’Arena Capo Peloro, il 28 Luglio alle ore 21, ospiterà il noto rapper.

Chi è Fabri Fibra

Fabri Fibra è uno dei più famosi rapper italiani, nato a Senigallia il 17 Ottobre del 1976. Debutta sotto il nome di Fabbri Fil, con il gruppo hip hop Uomini di Mare a metà degli anni ’90. Nel 2002 diventa solista, con lo pseudonimo Fabri Fibra, ed esordisce nella scena rap con l’album Turbe Giovanili. Nel 2004 pubblica l’album Mr. Simpatia che gli apre la strada nella scena italiana, per poi consacrarsi nel 2006 con l’album Tradimento. Ha venduto oltre 2 milioni di copie dei suoi dischi ed ottenuto numerosi dischi d’oro, di platino e multiplatino. Diversi riconoscimenti tra cui 3 wind music award, il TRL Award 2011 e la competizione di freestyle Mortal Kombat del 2001.

Scaletta Fabri Fibra a Capo Peloro

Tanti i successi di Fabri Fibra tra brani meno recenti, ma famosissimi e nuove hit. Non è prevista una scaletta precisa delle canzoni che il rapper canterà sul palco di Capo Peloro, ma possiamo farci un’idea dal suo ultimo concerto a Mantova. – Intro (cielo) – GoodFellas / Brutto figlio di / Sulla giostra – Cronico – La pula bussò – Fenomeno – Demo nello stereo – Propaganda – Stelle – Pamplona – Rap in guerra / Applausi per Fibra – Rap in vena / Non crollo – Non fare la puttana – Come Vasco – Bugiardo – Cocaine – Verso altri lidi – Yoshi – Caos – Fotografia – Calipso – Vip in Trip – La soluzione – Panico – Stavo pensando a te – Luna piena – Tranne te – Dalla A alla Z.

Biglietti Fabri Fibra Arena Capo Peloro

Il concerto di Fabri Fibra all’Arena Capo Peloro sarà accessibile solo muniti di biglietto per l’ingresso, che avrà un costo di 36 euro. Di seguito il link per acquistare i biglietti: https://www.ciaotickets.com/biglietti/fabri-fibra-messina?r=pcapo1

Provvedimenti viabilità

Per il 28 Luglio, dalle 18,00 alle 2,00 del giorno successivo, sono stati disposti i divieti di sosta e di transito veicolare in via Barresi; lungo la strada parallela e, a nord di via Barresi, di collegamento tra via Fortino e via Lanterna; in via Fortino, nel tratto compreso tra via Barresi e il piazzale Horcynus Orca; consentendo la sosta esclusivamente alle ambulanze nella carreggiata lato mare del tratto di via Fortino a doppia carreggiata, con quote diverse, antistante l’area ex Sea Flight. Vigerà poi il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, sul lato sinistro secondo il senso di circolazione, in via Senatore Francesco Arena, nel tratto compreso, tra il piazzale Horcynus Orca e la via Pozzo Giudeo.

No comments yet! You be the first to comment.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...