TorreFaroBlog su canale whatsapp

E’arrivato il canale WhatsApp di TorreFaroBlog (clicca sul link): le notizie, gli approfondimenti, le foto ed i video di Torre Faro Blog ora sono anche sul social di messaggistica più diffuso. Un modo semplice, affidabile e privato per ricevere aggiornamenti importanti, direttamente su WhatsApp, su quello che accade nell’area di Capo Peloro e non solo.

Per iscriversi al canale e restare sempre aggiornati basta andare nella sezione Aggiornamenti dell’app sul vostro smartphone (su iPhone è nella barra in basso accanto a Chat, Chiamate, Community e Impostazioni mentre su Android è nella sezione superiore dello schermo) e cliccare accanto alla voce Canali il simbolo +. Quindi si apre l’opzione Trova canali, si digita Torre Faro Blog, si clicca su torrefaro.blog e poi in alto a destra su Iscriviti.

Accertatevi poi di aver attivato la campanella in alto a destra. Il canale WhatsApp non è interattivo (si possono solo aggiungere reazioni anonime), ma unidirezionale e serve per ricevere informazioni. Seguendo il canale si resterà, dunque, anonimi e nessuno può conoscere il numero di telefono o il nome di chi segue.

La redazione pubblicherà gli aggiornamenti per tutti coloro che hanno scelto di ricevere i messaggi. Per motivi di privacy, il numero di telefono e la foto del profilo dell’amministratore del canale non verranno condivisi con le persone che ricevono gli aggiornamenti. Allo stesso modo, seguire un canale non rivelerà il tuo numero di telefono all’amministratore o ad altri follower.

TorreFaroBlog su canale whatsapp vi augura buona lettura, buona visione  e buon ascolto.

TorreFaroBlog su canale whatsapp

 

No comments yet! You be the first to comment.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...