Loredana Berté a Torre Faro

Loredana Berté a Torre Faro

Indiegeno Fest 2024, organizzato da PIU’ LIVE, si arricchisce della partecipazione di Loredana Berte, icona ribelle della musica leggera italiana. La seconda tappa del festival siciliano itinerante, patrocinata dal Comune di Messina, si terrà il 2 agosto a Messina, con Loredana Berte, come protagonista, all’arena Capo Peloro di Torre Faro. Il sindaco Federico Basile e l’assessore agli Spettacoli e ai Grandi eventi Massimo Finocchiaro accolgono con entusiasmo la presenza dell’artista, sottolineando il suggestivo scenario dello Stretto come cornice per un concerto unico, arricchendo così il programma del festival e promuovendo l’immagine di Messina come una città viva in diversi ambiti.

Loredana Berte, fresca della pubblicazione della raccolta “Ribelle”, si prepara per il suo tour estivo “Ribelle Summer Tour 2024”, portando in scena un inno alla libertà e uno spettacolo completo che celebra la sua carriera. Il festival, che ha ospitato grandi nomi e nuove leve della musica contemporanea, si è consolidato come un evento itinerante che unisce la bellezza dei paesaggi siciliani con la qualità della musica. Quest’anno, il festival ha il supporto di KeepOn Live, un’associazione di festival locali e italiani, e offrirà anche escursioni e attività per scoprire il territorio siciliano.

Indigeno Fest celebrerà i primi 10 anni di attività con quattro appuntamenti speciali in Sicilia: Palermo il 1° agosto, Messina il 2 agosto, Argimusco – Montalbano Elicona il 3 agosto e Tindari il 4 agosto.

Prevendite attive suTicketmaster: 
https://www.ticketmaster.it/artist/indiegeno-fest-biglietti/1175373

No comments yet! You be the first to comment.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...