Festa della Madonna della Lettera Torre Faro

In occasione del concerto di Massimo Ranieri, la Festa della Madonna della Lettera a Torre Faro è stata anticipata di un giorno. Dunque il giorno della processione sarà Sabato 19 Agosto. Nei tre giorni precedenti, 16, 17 e 18, nella Chiesa di Torre Faro, alle 17.00 sarà dedicato tempo alle confessioni, alle 18.00 ci sarà il triduo, un ciclo di preghiere che si divide in tre giorni, ed alle 19.00 la santa messa. Sabato 19 Agosto la messa inizierà alle 18.00 quindi la processione partirà alle 19.00.

L’itinerario della Processione

La statua della Madonna della Lettera verrà trasportata per le vie di Torre Faro, partendo alle ore 19.00 dalla Parrocchia S. Maria della Lettera e rientrando, alla fine del percorso, nella stessa. L’itinerario è il seguente: via Palazzo, via F. Caracciolo, via G. Caboto, via A. Kircher, viale Cariddi, largo G. Cavallaro, via Torre, via Lanterna, via Biasini, via Fortino, via Torre, via Pozzo Giudeo (breve), via Scuole, via G. Rando, largo G. Cavallaro.

Il servizio bandistico sarà affidato alla ASSOCIAZIONE MUSICALE G. VERDI di Faro superiore.

Le luminarie presenti nelle vie della processione e sulla facciata della chiesa sono curate dalla ditta ARTELUX LUMINARIE di Agostino Schifino.

I giochi pirotecnici saranno gestiti dalla ditta FIREWORKS SUD SICILY MESSINA. Lo spettacolo pirotecnico inizierà alle ore 23.45 nella spiaggia di Torre Faro sotto il pilone.

No comments yet! You be the first to comment.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: